Helpdesk remoto

Tutti i nostri software sono coperti da garanzia di legge al termine della quale è possibile stipulare un contratto specifico di assistenza che prevede l'intervento di un nostro tecnico in modalità remota.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un collaudato sistema di ticket on line che garantisce il controllo del flusso delle richieste. 

Sarà quindi possibile conoscere il momento in cui la vostra richiesta è stata presa in carico; data, ora e nome del tecnico e ricevere le successive segnalazioni di chiusura o aggiornamento.

salvagente


scrittapiccola  è dotato di un sistema integrato di gestione licenze che consente ai nostri tecnici la verifica e lo stato di aggiornamento di ognuna. Lo stesso meccanismo ci consente inoltre di configurare la vostra postazione affinchè riconosca automaticamente se è disponibile una nuova versione del programma e se la sua installazione si rende necessaria o è facoltativa.

swupdateIn strutture dove le postazioni sono più numerose il download dell'aggiornamento avviene dal nostro server su di una sola postazione mentre gli aggiornamenti delle postazioni aggiuntive avviene utilizzando la rete interna senza ulteriori carichi di linea internet o periodi di attività.

scrittapiccola  viene continuamente integrato con nuove funzionalità e questo lo rende un prodotto dinamico ed in linea con le esigenze dei nostri clienti, nonchè flessibile all'adattamento nel tempo ad eventi che richiedano nuovi obblighi o presentino nuove opportunità.

Gli aggiornamenti del software sono completamente gratuiti per tutte le postazioni in stato di garanzia e per tutte quelle coperte da specifico contratto di assistenza.

Formazione a distanza

Dopo aver installato il prodotto sarà nostra cura prestarvi la formazione necessaria per utilizzarlo al meglio iniziando da subito l'ottimizzazione dei flussi che scrittapiccola garantisce. Le sessioni si svolgeranno da remoto con l'ausilio di un software per la formazione a distanza che consente di visualizzare lo schermo del nostro tecnico su uno o più browser dei vostri pc e di ascoltare dalla sua viva voce la lezione con possibilità di intervento ed interazione. Qualora se ne sentisse la necessità i nostri esperti sono a vostra disposizione anche per valutare formazione aggiuntiva su moduli specifici o per supportarvi in attività sporadiche di cui potreste aver dimenticato il funzionamento. 

Vuoi "vedere" di più ? Te lo mostriamo noi.

Compila il modulo on line per la richiesta di una DEMO GRATUITA, è senza impegno e in un lasso di tempo ragionevole, che potrai gestire tu a seconda delle tue necessità di approfondimento, potrai scoprire sotto la guida di un nostro esperto come scrittapiccolabianca potrà cambiare, ottimizzandolo, il tuo modo di lavorare.

Contatti

Tel. +39 335.70.45.068
Email: info@sysplay.it
Website: www.sysplay.it
Via Goito, 12
10040 Piobesi Torinese (TO)

Prodotto da:


LogoBianco